Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.
![](https://works.wipitalia.it/wp-content/uploads/2020/09/Lurisia.png)
Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.