Healthcare & Pharma / Cosmetics

WOMO

E-commerce B2C
2017 - 2019

In occasione della revisione dell’e-commerce WOMO, con integrazione dei prodotti Bullfrog e rinnovo dell’immagine complessiva, WIP Italia ha curato design della User Experience e delle interfacce.
WOMO è il brand maschile del gruppo Percassi dedicato alla vendita di prodotti cosmetici, profumeria, cura di viso e corpo, accessori e abbigliamento che completa la propria offerta con i prodotti marchiati dalla nota catena di barberie e parrucchieri per uomo Bullfrog.

In occasione della revisione dell’e-commerce WOMO, con integrazione dei prodotti Bullfrog e rinnovo dell’immagine complessiva, WIP Italia ha curato design della User Experience e delle interfacce.
WOMO è il brand maschile del gruppo Percassi dedicato alla vendita di prodotti cosmetici, profumeria, cura di viso e corpo, accessori e abbigliamento che completa la propria offerta con i prodotti marchiati dalla nota catena di barberie e parrucchieri per uomo Bullfrog.

Dati di progetto
ClienteGruppo Percassi
RuoloUser Experience Agency
ProgettoE-commerce B2C
AttivitàUx / Ui design
TecnologiaHybris
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneWorldwide
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.