Electronics

Unieuro

E-commerce B2C
2013 - 2016

Marcopoloshop, poi divenuto Unieuro.it, è stato premiato e considerato best case e-commerce a livello globale per il valido approccio all’omnicanalità.
WIP Italia ne ha curato la progettazione dell’esperienza utente a partire dalle fasi di analisi realizzate dal Cliente con i propri partner e ne ha curato la definizione funzionale di dettaglio e la responsività andando ad effettuare lo sviluppo del frontend.

Marcopoloshop, poi divenuto Unieuro.it, è stato premiato e considerato best case e-commerce a livello globale per il valido approccio all’omnicanalità.
WIP Italia ne ha curato la progettazione dell’esperienza utente a partire dalle fasi di analisi realizzate dal Cliente con i propri partner e ne ha curato la definizione funzionale di dettaglio e la responsività andando ad effettuare lo sviluppo del frontend.

Dati di progetto
ClienteUnieuro
RuoloDigital agency
ProgettoE-commerce B2C
AttivitàUx / Ui design, sviluppo Frontend
TecnologiaHybris
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.