Progetto di supporto per apertura e sviluppo canale LinkedIn per uni, Ente Italiano di Normazione.
Il progetto ha visto coinvolto Wip come agenzia di consulenza tecnica e strategica sui temi relativi a pianificazione, pubblicazione, definizione target e budget e sponsorizzazione per la pagina LinkedIn di Uni, in collaborazione con l’agenzia The Key che si è occupata della creatività. La pagina, aperta a luglio 2018, conta oggi più di 6000 follower e un piano editoriale con una media di 2 post a settimana, di cui circa il 50% sponsorizzati e il restante organico.
Progetto di supporto per apertura e sviluppo canale LinkedIn per uni, Ente Italiano di Normazione.
Il progetto ha visto coinvolto Wip come agenzia di consulenza tecnica e strategica sui temi relativi a pianificazione, pubblicazione, definizione target e budget e sponsorizzazione per la pagina LinkedIn di Uni, in collaborazione con l’agenzia The Key che si è occupata della creatività. La pagina, aperta a luglio 2018, conta oggi più di 6000 follower e un piano editoriale con una media di 2 post a settimana, di cui circa il 50% sponsorizzati e il restante organico.