Toys Center, brand di PRG Retail Group dedicato alla vendita di giochi per tutte le fasce d’età, ha selezionato WIP Italia per rivedere la User Experience del loro e-commerce. Il progetto, nato dall’esigenza di una revisione nell’ottica di rinfrescare la UI e rendere maggiormente perfromante la UX, non si è limitato alla revisione ma ha comportato la progettazione di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze emerse in periodo di pandemia: replicare online l’approccio consulenziale tipico dei negozi fisici, momentaneamente chiusi. A fianco di una nuova UI trovano quindi spazio servizi di prenotazione, ritiro, navigazione cross category, per condurre gli utenti in un’esperienza d’acquisto online guidata, efficace e piacevole.
Toys Center, brand di PRG Retail Group dedicato alla vendita di giochi per tutte le fasce d’età, ha selezionato WIP Italia per rivedere la User Experience del loro e-commerce. Il progetto, nato dall’esigenza di una revisione nell’ottica di rinfrescare la UI e rendere maggiormente perfromante la UX, non si è limitato alla revisione ma ha comportato la progettazione di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze emerse in periodo di pandemia: replicare online l’approccio consulenziale tipico dei negozi fisici, momentaneamente chiusi. A fianco di una nuova UI trovano quindi spazio servizi di prenotazione, ritiro, navigazione cross category, per condurre gli utenti in un’esperienza d’acquisto online guidata, efficace e piacevole.