Toys Center, brand del Gruppo Prenatal dedicato ai giochi per tutte le fasce d’età, ci ha selezionati per rivedere la User Experience del loro e-commerce. Il progetto, nato dall’esigenza di una riprogettazione nell’ottica di rinfrescare la UI e rendere maggiormente efficace la UX, non si è limitato alla revisione progettuale ma ci ha visti protagonisti anche nella progettazione di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze emerse in periodo di pandemia: replicare online l’approccio consulenziale tipico dei negozi fisici, momentaneamente chiusi. A fianco di una nuova UI trovano quindi spazio servizi di prenotazione, ritiro, navigazione cross category, per condurre gli utente in un’esperienza d’acquisto online guidata, efficace e piacevole.

Toys Center, brand del Gruppo Prenatal dedicato ai giochi per tutte le fasce d’età, ci ha selezionati per rivedere la User Experience del loro e-commerce. Il progetto, nato dall’esigenza di una riprogettazione nell’ottica di rinfrescare la UI e rendere maggiormente efficace la UX, non si è limitato alla revisione progettuale ma ci ha visti protagonisti anche nella progettazione di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze emerse in periodo di pandemia: replicare online l’approccio consulenziale tipico dei negozi fisici, momentaneamente chiusi. A fianco di una nuova UI trovano quindi spazio servizi di prenotazione, ritiro, navigazione cross category, per condurre gli utente in un’esperienza d’acquisto online guidata, efficace e piacevole.