Healthcare & Pharma / Cosmetics

Tempo Morbistenza

Online contest & game
2011 - 2012

Ad un anno dal lancio della carta igienica marchiata Tempo, di cui WIP Italia ha seguito la promozione digitale ideando e realizzando il product webiste immersivo e di grande impatto, è stato aggiunto un game contest online per consentire a tutti i consumatori di creare la propria Fabbrica della Morbistenza. Un divertente role game attraverso il quale scoprire il prodotto, le sue caratteristiche e varianti, giocando a 3 livelli e costruendo i vari edifici 3D necessari per entrare in classifica e provare a vincere i premi in palio.

Ad un anno dal lancio della carta igienica marchiata Tempo, di cui WIP Italia ha seguito la promozione digitale ideando e realizzando il product webiste immersivo e di grande impatto, è stato aggiunto un game contest online per consentire a tutti i consumatori di creare la propria Fabbrica della Morbistenza. Un divertente role game attraverso il quale scoprire il prodotto, le sue caratteristiche e varianti, giocando a 3 livelli e costruendo i vari edifici 3D necessari per entrare in classifica e provare a vincere i premi in palio.

Dati di progetto
ClienteTempo SCA
RuoloDigital Agency & Production - partner Tribal DBB
ProgettoWeb game & Contest
AttivitàStrategia, Game design, Ux/Ui Design, sviluppo 3D, programmazione e gestione concorso
TecnologiaCustom Lamp
Devicetablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.