Automotive
Seat Ateca: Motore! Ciak! Estrazione!
Engagement Contest
2016
Per il lancio della SEAT Ateca ideazione di un web special e di un concorso immersivo. I partecipanti erano invitati a “mettere in scena la propria auto”: attraverso l’inserimento della targa dell’auto che veniva mediante API convertita in marca/modello l’utente visionava un video di esito dell’instant win personalizzato.
Per il lancio della SEAT Ateca ideazione di un web special e di un concorso immersivo. I partecipanti erano invitati a “mettere in scena la propria auto”: attraverso l’inserimento della targa dell’auto che veniva mediante API convertita in marca/modello l’utente visionava un video di esito dell’instant win personalizzato.
Dati di progetto
Cliente: Volkswagen Group
Ruolo: Digital agency - partner digital di MullenLoweGroup
Progetto: Engagement Contest
Attività: Ideazione strategica, UX / Ui design, sviluppo Frontend e backend, integrazioni CRM.
Tecnologia: Custom Lamp
Device: smartphone, tablet, desktop
Diffusione: Italia
Status: Offline