Bank & Finance
ING Direct
Web special Contest
2012
Abbiamo sviluppato la piattaforma destinata al coinvolgimento attivo degli utenti, attraverso un concorso e dei contenuti calendarizzati per tre mesi sul tema dei “piccoli passi” che portano al cambiamento. Parallelamente una sezione del sito destinata alle startup consentiva l’accredito, la presentazione dei progetti e la selezione delle migliori startup innovative.
Abbiamo sviluppato la piattaforma destinata al coinvolgimento attivo degli utenti, attraverso un concorso e dei contenuti calendarizzati per tre mesi sul tema dei “piccoli passi” che portano al cambiamento. Parallelamente una sezione del sito destinata alle startup consentiva l’accredito, la presentazione dei progetti e la selezione delle migliori startup innovative.
Dati di progetto
Cliente: Ing Direct
Ruolo: Digital agency - partner digital di ARC Leo Burnett
Progetto: User engagement e startup contest
Attività: Ux / Ui design, sviluppo Frontend e backend, Adv campaign.
Tecnologia: Custom Lamp
Device: smartphone, tablet, desktop
Diffusione: Italia
Status: Offline