WIP Italia ha declinato in chiave digital la strategia di brand elaborata da Phoenix, avvicinando il sito alle esigenze dell’utente attraverso la progettazione Ux / Ui, lo sviluppo di Frontend e coordinando la produzione su base Adobe AEM. La navigazione parte dalla domanda “di cos’hai bisogno” e i contenuti, il sistema di ricerca e la mappatura degli articoli consentono di trovare risposte qualificate e corrette sui temi dell’automedicazione e del benessere fisico. I prodotti diventano estensione del contenuto con una categorizzazione user e SEO friendly. Nel 2020, in occasione del lancio della nuova campagna “Come ti senti?”, sono stati rinnovati layout e contenuti in linea con il nuovo spot.
WIP Italia ha declinato in chiave digital la strategia di brand elaborata da Phoenix, avvicinando il sito alle esigenze dell’utente attraverso la progettazione Ux / Ui, lo sviluppo di Frontend e coordinando la produzione su base Adobe AEM. La navigazione parte dalla domanda “di cos’hai bisogno” e i contenuti, il sistema di ricerca e la mappatura degli articoli consentono di trovare risposte qualificate e corrette sui temi dell’automedicazione e del benessere fisico. I prodotti diventano estensione del contenuto con una categorizzazione user e SEO friendly. Nel 2020, in occasione del lancio della nuova campagna “Come ti senti?”, sono stati rinnovati layout e contenuti in linea con il nuovo spot.