WIP Italia ha declinato in chiave digital la strategia di brand elaborata da Phoenix, avvicinando il sito alle esigenze dell’utente attraverso la progettazione Ux / Ui, lo sviluppo di Frontend e coordinando la produzione su base Adobe AEM. La navigazione parte dalla domanda “di cos’hai bisogno” e i contenuti, il sistema di ricerca e la mappatura degli articoli consentono di trovare risposte qualificate e corrette sui temi dell’automedicazione e del benessere fisico. I prodotti diventano estensione del contenuto con una categorizzazione user e SEO friendly. Nel 2020, in occasione del lancio della nuova campagna “Come ti senti?”, sono stati rinnovati layout e contenuti in linea con il nuovo spot.
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WIP Italia ha declinato in chiave digital la strategia di brand elaborata da Phoenix, avvicinando il sito alle esigenze dell’utente attraverso la progettazione Ux / Ui, lo sviluppo di Frontend e coordinando la produzione su base Adobe AEM. La navigazione parte dalla domanda “di cos’hai bisogno” e i contenuti, il sistema di ricerca e la mappatura degli articoli consentono di trovare risposte qualificate e corrette sui temi dell’automedicazione e del benessere fisico. I prodotti diventano estensione del contenuto con una categorizzazione user e SEO friendly. Nel 2020, in occasione del lancio della nuova campagna “Come ti senti?”, sono stati rinnovati layout e contenuti in linea con il nuovo spot.