Fashion & Luxury
Pennyblack PB40
Online Contest
2018
Al fine di arricchire il database delle iscritte alla newsletter di Pennyblack è stato ideato e sviluppato una campagna di lead generation con logica di concorso a premi. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Sono state raccolte 35’000 lead in circa 30 giorni.

Al fine di arricchire il database delle iscritte alla newsletter di Pennyblack è stato ideato e sviluppato una campagna di lead generation con logica di concorso a premi. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Sono state raccolte 35’000 lead in circa 30 giorni.
Dati di progetto
Cliente: Max Mara Fashion Group
Ruolo: Digital Agency
Progetto: Online Contest
Attività: Strategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend, ideazione e sviluppo campagna adv social, consulenza legale e organizzativa, gestione premi e vincitori.
Tecnologia: Custom Lamp
Device: smartphone, tablet, desktop
Diffusione: Worldwide
Status: Offline