Off-White, visionario brand del gruppo New Guards Group, ci ha scelti per realizzare analisi, expert review e UX/UI design del loro e-commerce.
Il progetto è partito dalla nostra Expert review la fase di indagine approfondita che applichiamo per indagare comportamenti degli utenti e aspettative del brand attraverso l’analisi dei dati e della navigazione degli utenti, attività di user testing e interviste al board, definendo così perimetro e profondità degli interventi di revamp. La successiva fase progettuale ha visto al lavoro il team di UX/UI nella revisione di user interface di tutte le aree del sito, con l’obiettivo di ottimizzare le conversioni e allo stesso tempo rivedere il look&feel del brand che nel frattempo stava evolvendo.

Off-White, visionario brand del gruppo New Guards Group, ci ha scelti per realizzare analisi, expert review e UX/UI design del loro e-commerce.
Il progetto è partito dalla nostra Expert review la fase di indagine approfondita che applichiamo per indagare comportamenti degli utenti e aspettative del brand attraverso l’analisi dei dati e della navigazione degli utenti, attività di user testing e interviste al board, definendo così perimetro e profondità degli interventi di revamp. La successiva fase progettuale ha visto al lavoro il team di UX/UI nella revisione di user interface di tutte le aree del sito, con l’obiettivo di ottimizzare le conversioni e allo stesso tempo rivedere il look&feel del brand che nel frattempo stava evolvendo.