Sport

Nike e Inter F.C.

Digital contest
2009 - 2010

Nel bienno 2009-2010 WIP Italia è stata coinvolta per apportare innovazione nelle attività online di Nike: abbiamo realizzato il concorso UGC video per i tifosi interisti, abbiamo presidiato il Nike Store con una installazione digitale e prodotto numerose campagne di advertising online con formati speciali e animazioni avanzate.

Nel bienno 2009-2010 WIP Italia è stata coinvolta per apportare innovazione nelle attività online di Nike: abbiamo realizzato il concorso UGC video per i tifosi interisti, abbiamo presidiato il Nike Store con una installazione digitale e prodotto numerose campagne di advertising online con formati speciali e animazioni avanzate.

Dati di progetto
ClienteNike Italia
RuoloDigital agency - partner digital di ARC LeoBurnett
ProgettoAdvertsing, concorsi online e attività in store
AttivitàUx / Ui design, web design, sviluppo Full Stack, campagne Adv, installazioni in store
TecnologiaCustom Lamp
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.