Sport
Nike e Inter F.C.
Digital contest
2009 - 2010
Nel bienno 2009-2010 WIP Italia è stata coinvolta per apportare innovazione nelle attività online di Nike: abbiamo realizzato il concorso UGC video per i tifosi interisti, abbiamo presidiato il Nike Store con una installazione digitale e prodotto numerose campagne di advertising online con formati speciali e animazioni avanzate.
Nel bienno 2009-2010 WIP Italia è stata coinvolta per apportare innovazione nelle attività online di Nike: abbiamo realizzato il concorso UGC video per i tifosi interisti, abbiamo presidiato il Nike Store con una installazione digitale e prodotto numerose campagne di advertising online con formati speciali e animazioni avanzate.
Dati di progetto
Cliente: Nike Italia
Ruolo: Digital agency - partner digital di ARC LeoBurnett
Progetto: Advertsing, concorsi online e attività in store
Attività: Ux / Ui design, web design, sviluppo Full Stack, campagne Adv, installazioni in store
Tecnologia: Custom Lamp
Device: smartphone, tablet, desktop
Diffusione: Italia
Status: Offline