Food & Beverages

Meraviglie del Gusto

Brand Site & Contest
2015

In attesa della creazione del nuovo sito, l’operazione Meraviglie del Gusto ha rappresentato una valida occasione di comunicazione durante la stagione estiva 2015: un one-page site ricco di contenuti e realizzato per presentare l’intera gamma di referenze. Il concorso associato ha ottenuto grande riscontro e partecipazione. I risultati ottenuti senza supporto advertising sono stati eccezionali e attraverso le numerosissime registrazioni hanno permesso di strutturare il primo db utenti del brand.

In attesa della creazione del nuovo sito, l’operazione Meraviglie del Gusto ha rappresentato una valida occasione di comunicazione durante la stagione estiva 2015: un one-page site ricco di contenuti e realizzato per presentare l’intera gamma di referenze. Il concorso associato ha ottenuto grande riscontro e partecipazione. I risultati ottenuti senza supporto advertising sono stati eccezionali e attraverso le numerosissime registrazioni hanno permesso di strutturare il primo db utenti del brand.

Dati di progetto
ClienteNestlé
RuoloDigital agency - partner digital di MullenLoweGroup
ProgettoBrand website
AttivitàStrategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend.
TecnologiaCustom Lamp
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.