Fashion & Luxury

Marina Galanti

E-commerce B2C
2019 - 2021

WIP Italia ha progettato la User Experience integrale di Marina Galanti trasformando la presenza online del brand di pelletteria da corporate a commerce. Il cliente ha assegnato a WIP Italia anche la comunicazione globale e la strategia di lancio, permettendo una digital experience integrata fra social, campagne e e-commerce management. Lo sviluppo integrale su Magento 2 è del nostro team W00t, che ha seguito le attività di customer service e vendita in dropshipping. A inizio 2021 l’azienda è stata supportata con successo per internalizzare le attività di vendita e gestire in autonomia il sito.

WIP Italia ha progettato la User Experience integrale di Marina Galanti trasformando la presenza online del brand di pelletteria da corporate a commerce. Il cliente ha assegnato a WIP Italia anche la comunicazione globale e la strategia di lancio, permettendo una digital experience integrata fra social, campagne e e-commerce management. Lo sviluppo integrale su Magento 2 è del nostro team W00t, che ha seguito le attività di customer service e vendita in dropshipping. A inizio 2021 l’azienda è stata supportata con successo per internalizzare le attività di vendita e gestire in autonomia il sito.

Dati di progetto
ClienteMarina Galanti
RuoloUx Agency / System Integrator
ProgettoE-commerce B2C
AttivitàInformation Architecture, ideazione, Ux / Ui design, sviluppo Full Stack
TecnologiaMagento
Devicesmartphone, tablet, desktop
Diffusioneworldwide
StatusReview

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.