Fashion & Luxury
Marella Coat Revolution
Online Contest
2018
Per Marella è stato ideato e sviluppato una campagna di lead generation con attività di engamenent in negozio, in cui gli utenti potevano provare i capi e, a seguito degli shooting, diventare testimonial per la campagna. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Per Marella è stato ideato e sviluppato una campagna di lead generation con attività di engamenent in negozio, in cui gli utenti potevano provare i capi e, a seguito degli shooting, diventare testimonial per la campagna. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Dati di progetto
Cliente: Max Mara Fashion Group
Ruolo: Digital Agency
Progetto: Online Contest
Attività: Strategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend, ideazione e sviluppo campagna adv social, consulenza legale e organizzativa, gestione premi e vincitori.
Tecnologia: Custom Lamp
Device: smartphone, tablet, desktop
Diffusione: Italia
Status: Offline