Food & Beverages

Levissima La Scalata

Docu-Game Contest
2014 (1° edizione), 2015 (2° edizione)
Offline

Il progetto La Scalata, pluripremiato e oggetto di case internazionale Nestlé, è nato per avvicinare i consumatori al mondo del brand Levissima, considerato algido e lontano. Un docu-game innovativo e immersivo che consente di vivere in prima persona la salita dalla valle fino in cima al ghiacciaio dove nasce Levissima attraverso i video di National Geographic e i video-giochi interattivi realizzati in HTML5.

Il progetto La Scalata, pluripremiato e oggetto di case internazionale Nestlé, è nato per avvicinare i consumatori al mondo del brand Levissima, considerato algido e lontano. Un docu-game innovativo e immersivo che consente di vivere in prima persona la salita dalla valle fino in cima al ghiacciaio dove nasce Levissima attraverso i video di National Geographic e i video-giochi interattivi realizzati in HTML5.

Dati di progetto
ClienteNestlé
RuoloDigital agency - partner digital di MullenLoweGroup
ProgettoOnline Contest, Gamification, Lead Generation
AttivitàStrategia, sviluppo Frontend e Backend, Coordinamento creativo e di produzione video.
TecnologiaCustom Lamp
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.