Eagle Pictures, che WIP Italia supportava ideando e realizzando la grafica e il merchandising per la promozione dei film per l’home video, richiese l’ideazione di un soggetto per una serie di corti in animazione da inserire “a firma” dei film in distribuzione a noleggio.
Nacque Marloow: l’addetto alle pulizie di grandi studios che in ognuna delle 25 puntate entra in un set diverso, immedesimandosi nei protagonisti del film e diventando protagonista di simpatiche gag. Il team dedicato realizzava l’intera produzione 3D, dalla sceneggiatura fino alla finalizzazione di voci e musica. Marloow è stato anche inserito all’interno dello spot di Fiat Croma Station Wagon in onda in quegli anni.

Eagle Pictures, che WIP Italia supportava ideando e realizzando la grafica e il merchandising per la promozione dei film per l’home video, richiese l’ideazione di un soggetto per una serie di corti in animazione da inserire “a firma” dei film in distribuzione a noleggio.
Nacque Marloow: l’addetto alle pulizie di grandi studios che in ognuna delle 25 puntate entra in un set diverso, immedesimandosi nei protagonisti del film e diventando protagonista di simpatiche gag. Il team dedicato realizzava l’intera produzione 3D, dalla sceneggiatura fino alla finalizzazione di voci e musica. Marloow è stato anche inserito all’interno dello spot di Fiat Croma Station Wagon in onda in quegli anni.