Wip Italia si è occupata dell’ideazione creativa, dello sviluppo dei testi e dell’elaborazione visual (grafici e video) per le sponsorizzazioni Facebook e Instagram La Martina.
Attraverso una definizione del target e del pubblico sulla base di un monitoraggio costante degli andamenti, l’ecommerce La Martina ha registrato crescite significative anno su anno (oltre 50% nel 2018, oltre 35% anno 2019).
Le strategie messe in atto su nuove country hanno permesso di aprire le vendite su paesi mai toccati prima con volumi e vendite significative.
Wip Italia si è occupata dell’ideazione creativa, dello sviluppo dei testi e dell’elaborazione visual (grafici e video) per le sponsorizzazioni Facebook e Instagram La Martina.
Attraverso una definizione del target e del pubblico sulla base di un monitoraggio costante degli andamenti, l’ecommerce La Martina ha registrato crescite significative anno su anno (oltre 50% nel 2018, oltre 35% anno 2019).
Le strategie messe in atto su nuove country hanno permesso di aprire le vendite su paesi mai toccati prima con volumi e vendite significative.