Automotive

Jaguar F-type

Engagement Product Website
2015 - 2016

A 6 mesi dal lancio di Jaguar F-type è stata lanciata la piattaforma di contenuti e user engagement volta a informare tutti gli interessati e profilare i potenziali acquirenti, offrendogli contenuti e opportunità esclusive. Un sistema di tracciamento delle azioni dei visitatori restituiva uno “score” utile a individuare, tra gli utenti, quelli da contattare in quanto potenzialmente interessati all’acquisto.

A 6 mesi dal lancio di Jaguar F-type è stata lanciata la piattaforma di contenuti e user engagement volta a informare tutti gli interessati e profilare i potenziali acquirenti, offrendogli contenuti e opportunità esclusive. Un sistema di tracciamento delle azioni dei visitatori restituiva uno “score” utile a individuare, tra gli utenti, quelli da contattare in quanto potenzialmente interessati all’acquisto.

Dati di progetto
ClienteJaguar Italia
RuoloDigital agency - partner digital di Cheil
ProgettoLead Generation, Engagement strategy
AttivitàStrategia, service design, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend.
TecnologiaCustom Lamp
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.