Food & Beverages

Bibite Sanpellegrino #iomimeraviglio

Brand Site e contest
2017 - 2019

Dopo aver supportato il brand in tutte le sue attività online nel 2016 WIP Italia ha realizzato il nuovo sito Bibite Sanpellegrino, rivedendo il layout internazionale e portandolo in Drupal.
#iomimeraviglio, un’operazione digital a 360° di cui è stata realizzata la strategia, il design e lo sviluppo dei contenuti per sito e social.
Gli utenti, a partire dalla ricerca e dal test, erano invitati a catturare le piccole meraviglie quotidiane e a partecipare con i propri contributi fotografici e acquistando i prodotti ad una operazione a premi dai risultati sorprendenti.

Dopo aver supportato il brand in tutte le sue attività online nel 2016 WIP Italia ha realizzato il nuovo sito Bibite Sanpellegrino, rivedendo il layout internazionale e portandolo in Drupal.
#iomimeraviglio, un’operazione digital a 360° di cui è stata realizzata la strategia, il design e lo sviluppo dei contenuti per sito e social.
Gli utenti, a partire dalla ricerca e dal test, erano invitati a catturare le piccole meraviglie quotidiane e a partecipare con i propri contributi fotografici e acquistando i prodotti ad una operazione a premi dai risultati sorprendenti.

Dati di progetto
ClienteNestlé
RuoloCreative and Ux Agency (fino al 2017 partner digital di MullenLowe)
ProgettoCorporate Website, Contest, Adv campaign
AttivitàStrategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo campagna advertising online e offline (TVC, OOH).
TecnologiaCustom Lamp, Drupal
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOffline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.