Food & Beverages

#iomimeraviglio campagna integrata

Integrated campaign (online & offline)
2017 - 2019
Online (tvc)

Successivamente allo sviluppo del nuovo sito Bibite Sanpellegrino WIP Italia ha supportato l’ideazione della campagna #iomimeraviglio per la stagione 2017 curando strategia, design e sviluppo dei contenuti sito e social.
Nel 2018, visti gli esiti molto positivi, è stata affidata a WIP Italia la gestione dell’intera comunicazione del brand sia online che offline: l’operazione #iomimeraviglio è stata quindi rivista e rilanciata online, attraverso attività di comunicazione e promozione in store e grazie ad una campagna televisiva di cui abbiamo curato ideazione e produzione dello spot.

Successivamente allo sviluppo del nuovo sito Bibite Sanpellegrino WIP Italia ha supportato l’ideazione della campagna #iomimeraviglio per la stagione 2017 curando strategia, design e sviluppo dei contenuti sito e social.
Nel 2018, visti gli esiti molto positivi, è stata affidata a WIP Italia la gestione dell’intera comunicazione del brand sia online che offline: l’operazione #iomimeraviglio è stata quindi rivista e rilanciata online, attraverso attività di comunicazione e promozione in store e grazie ad una campagna televisiva di cui abbiamo curato ideazione e produzione dello spot.

Dati di progetto
ClienteNestlé
RuoloCreative Agency
ProgettoCampagna integrata, brand website e contest
AttivitàStrategia, ideazione creativa e progettazione, Ux / Ui design, gestione progetto, conduzione social, ideazione e sviluppo campagna online e offline (TVC, OOH)
TecnologiaCustom Lamp, Drupal
Devicesmartphone, tablet, desktop
DiffusioneItalia
StatusOnline (tvc)

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.