Nel 2018, a seguito del buon esito dell’operazione digital #iomimeraviglio da noi realizzata nel 2017, Bibite Sanpellegrino ha scelto WIP Italia come propria agenzia di comunicazione per il mercato italiano. Tra le varie attività online e offline è stato quindi ideato e realizzato lo spot per la promozione dell’operazione attraverso una campagna televisiva sulle principali emittenti nazionali e mediante campagna video online. Oltre al formato 20” tv sono stati realizzati gli adattamenti 6”, 15” per le campagne online e la long version 45” ospitata sul sito e sul canale YouTube.
Nel 2018, a seguito del buon esito dell’operazione digital #iomimeraviglio da noi realizzata nel 2017, Bibite Sanpellegrino ha scelto WIP Italia come propria agenzia di comunicazione per il mercato italiano. Tra le varie attività online e offline è stato quindi ideato e realizzato lo spot per la promozione dell’operazione attraverso una campagna televisiva sulle principali emittenti nazionali e mediante campagna video online. Oltre al formato 20” tv sono stati realizzati gli adattamenti 6”, 15” per le campagne online e la long version 45” ospitata sul sito e sul canale YouTube.