Food & Beverages

Adez

Rinnovo della presenza digital
2020
Online

AdeZ, marchio Coca Cola Company di bevande vegetali senza lattosio, ha scelto WIP Italia per curare la nuova presenza digital.
Il brand ha infatti rivisto la sua visual identity aggiornando l’offerta in termini di referenze e studiando nuove varianti di prodotto in ottica di offrire più varietà ai propri consumatori e ampliare il target di quanti scelgono il “bere vegetale” per la colazione e in cucina.
WIP Italia si è quindi occupata della definizione creativa, del design e della produzione della campagna digital, articolata su diversi formati e soggetti, e ha prodotto tutti gli assets necessari per la sezione dedicata ad AdeZ sul sito del gruppo.

AdeZ, marchio Coca Cola Company di bevande vegetali senza lattosio, ha scelto WIP Italia per curare la nuova presenza digital.
Il brand ha infatti rivisto la sua visual identity aggiornando l’offerta in termini di referenze e studiando nuove varianti di prodotto in ottica di offrire più varietà ai propri consumatori e ampliare il target di quanti scelgono il “bere vegetale” per la colazione e in cucina.
WIP Italia si è quindi occupata della definizione creativa, del design e della produzione della campagna digital, articolata su diversi formati e soggetti, e ha prodotto tutti gli assets necessari per la sezione dedicata ad AdeZ sul sito del gruppo.

Dati di progetto
ClienteCoca Cola Company
RuoloDigital Agency
ProgettoBrand site, Strategia
AttivitàStrategia, Ux / Ui Design
Devicesmartphone, tablet, desktop
Diffusioneworldwide
StatusOnline

WIP Italia

Costruiamo prospettive concrete.