Marina Rinaldi contests
Al fine di arricchire il database delle iscritte alla newsletter di Marina Rinaldi è stato ideato e sviluppato un concorso con in palio premi esclusivi. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Congiuntamente alla iscrizione alla community e alla partecipazione al concorso l’attività ha creato awarness per il brand.
Sono state raccolte 16’000 lead in circa 30 giorni.
![](https://works.wipitalia.it/wp-content/uploads/2020/02/marinarinaldi-meetashley.png)
Al fine di arricchire il database delle iscritte alla newsletter di Marina Rinaldi è stato ideato e sviluppato un concorso con in palio premi esclusivi. Il team Wip Italia ha curato la progettazione, lo sviluppo di frontend e di backend con integrazioni ai dati crm.
Congiuntamente alla iscrizione alla community e alla partecipazione al concorso l’attività ha creato awarness per il brand.
Sono state raccolte 16’000 lead in circa 30 giorni.