the digital design company
    Electronics

    Unieuro

    E-commerce B2C
    2013 - 2016

    Marcopoloshop, poi divenuto Unieuro.it, è stato premiato e considerato best case e-commerce a livello globale per il valido approccio all’omnicanalità.
    WIP Italia ne ha curato la progettazione dell’esperienza utente a partire dalle fasi di analisi realizzate dal Cliente con i propri partner e ne ha curato la definizione funzionale di dettaglio e la responsività andando ad effettuare lo sviluppo del frontend.

    Marcopoloshop, poi divenuto Unieuro.it, è stato premiato e considerato best case e-commerce a livello globale per il valido approccio all’omnicanalità.
    WIP Italia ne ha curato la progettazione dell’esperienza utente a partire dalle fasi di analisi realizzate dal Cliente con i propri partner e ne ha curato la definizione funzionale di dettaglio e la responsività andando ad effettuare lo sviluppo del frontend.

    Project Info
    ClientUnieuro
    RoleDigital agency
    ProjectE-commerce B2C
    ActivityUx / Ui design, sviluppo Frontend
    TechnologyHybris
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOffline