the digital design company
    Publishing & Education

    UNI LinkedIn

    LinkedIn Company Page
    2018 - in corso
    Online

    Progetto di supporto per apertura e sviluppo canale LinkedIn per uni, Ente Italiano di Normazione.
    Il progetto ha visto coinvolto Wip come agenzia di consulenza tecnica e strategica sui temi relativi a pianificazione, pubblicazione, definizione target e budget e sponsorizzazione per la pagina LinkedIn di Uni, in collaborazione con l’agenzia The Key che si è occupata della creatività. La pagina, aperta a luglio 2018, conta oggi più di 6000 follower e un piano editoriale con una media di 2 post a settimana, di cui circa il 50% sponsorizzati e il restante organico.

    Progetto di supporto per apertura e sviluppo canale LinkedIn per uni, Ente Italiano di Normazione.
    Il progetto ha visto coinvolto Wip come agenzia di consulenza tecnica e strategica sui temi relativi a pianificazione, pubblicazione, definizione target e budget e sponsorizzazione per la pagina LinkedIn di Uni, in collaborazione con l’agenzia The Key che si è occupata della creatività. La pagina, aperta a luglio 2018, conta oggi più di 6000 follower e un piano editoriale con una media di 2 post a settimana, di cui circa il 50% sponsorizzati e il restante organico.

    Project Info
    ClientUNI-Ente Nazionale Italiano di Unificazione
    RoleSocial Media agency
    ProjectLinkedIn Company Page
    ActivityConsulenza tecnica e strategica sui temi relativi a pianificazione, pubblicazione, definizione target e budget sponsorizzazione
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOnline