the digital design company
    Food & Beverages

    Meraviglie del Gusto

    Brand Site & Contest
    2015

    In attesa della creazione del nuovo sito, l’operazione Meraviglie del Gusto ha rappresentato una valida occasione di comunicazione durante la stagione estiva 2015: un one-page site ricco di contenuti e realizzato per presentare l’intera gamma di referenze. Il concorso associato ha ottenuto grande riscontro e partecipazione. I risultati ottenuti senza supporto advertising sono stati eccezionali e attraverso le numerosissime registrazioni hanno permesso di strutturare il primo db utenti del brand.

    In attesa della creazione del nuovo sito, l’operazione Meraviglie del Gusto ha rappresentato una valida occasione di comunicazione durante la stagione estiva 2015: un one-page site ricco di contenuti e realizzato per presentare l’intera gamma di referenze. Il concorso associato ha ottenuto grande riscontro e partecipazione. I risultati ottenuti senza supporto advertising sono stati eccezionali e attraverso le numerosissime registrazioni hanno permesso di strutturare il primo db utenti del brand.

    Project Info
    ClientNestlé
    RoleDigital agency - partner digital di MullenLoweGroup
    ProjectBrand website
    ActivityStrategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend.
    TechnologyCustom Lamp
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOffline