the digital design company
    Food & Beverages

    Lurisia website

    Brand Site
    2020 - in corso
    Online

    Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
    Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
    La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.

    Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
    Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
    La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.

    Project Info
    ClientCoca Cola Company
    RoleDigital agency
    ProjectBrand site, Strategia social
    ActivityStrategia, Ux/ Ui Design, Frontend & Backend Development, ideazione e sviluppo piano editoriale, community management.
    TechnologyWordpress
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOnline