the digital design company
    Food & Beverages

    Levissima La Scalata

    Docu-Game Contest
    2014 (1° edizione), 2015 (2° edizione)
    Offline

    Il progetto La Scalata, pluripremiato e oggetto di case internazionale Nestlé, è nato per avvicinare i consumatori al mondo del brand Levissima, considerato algido e lontano. Un docu-game innovativo e immersivo che consente di vivere in prima persona la salita dalla valle fino in cima al ghiacciaio dove nasce Levissima attraverso i video di National Geographic e i video-giochi interattivi realizzati in HTML5.

    Il progetto La Scalata, pluripremiato e oggetto di case internazionale Nestlé, è nato per avvicinare i consumatori al mondo del brand Levissima, considerato algido e lontano. Un docu-game innovativo e immersivo che consente di vivere in prima persona la salita dalla valle fino in cima al ghiacciaio dove nasce Levissima attraverso i video di National Geographic e i video-giochi interattivi realizzati in HTML5.

    Project Info
    ClientNestlé
    RoleDigital agency - partner digital di MullenLoweGroup
    ProjectOnline Contest, Gamification, Lead Generation
    ActivityStrategia, sviluppo Frontend e Backend, Coordinamento creativo e di produzione video.
    TechnologyCustom Lamp
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOffline