the digital design company
    Fashion & Luxury

    La Martina Social Adv

    Facebook & Instagram Advertising
    2018 - 2020
    Offline

    Wip Italia si è occupata dell’ideazione creativa, dello sviluppo dei testi e dell’elaborazione visual (grafici e video) per le sponsorizzazioni Facebook e Instagram La Martina.
    Attraverso una definizione del target e del pubblico sulla base di un monitoraggio costante degli andamenti, l’ecommerce La Martina ha registrato crescite significative anno su anno (oltre 50% nel 2018, oltre 35% anno 2019).
    Le strategie messe in atto su nuove country hanno permesso di aprire le vendite su paesi mai toccati prima con volumi e vendite significative.

    Wip Italia si è occupata dell’ideazione creativa, dello sviluppo dei testi e dell’elaborazione visual (grafici e video) per le sponsorizzazioni Facebook e Instagram La Martina.
    Attraverso una definizione del target e del pubblico sulla base di un monitoraggio costante degli andamenti, l’ecommerce La Martina ha registrato crescite significative anno su anno (oltre 50% nel 2018, oltre 35% anno 2019).
    Le strategie messe in atto su nuove country hanno permesso di aprire le vendite su paesi mai toccati prima con volumi e vendite significative.

    Project Info
    RoleSocial Media agency
    ProjectFacebook & Instagram Advertising
    ActivityStrategia, ideazione post sponsorizzati, definizione target, budget, ottimizzazione e supervisione campagne
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    Distributionworldwide
    StatusOffline