the digital design company
    Automotive

    Jaguar F-type

    Engagement Product Website
    2015 - 2016

    A 6 mesi dal lancio di Jaguar F-type è stata lanciata la piattaforma di contenuti e user engagement volta a informare tutti gli interessati e profilare i potenziali acquirenti, offrendogli contenuti e opportunità esclusive. Un sistema di tracciamento delle azioni dei visitatori restituiva uno “score” utile a individuare, tra gli utenti, quelli da contattare in quanto potenzialmente interessati all’acquisto.

    A 6 mesi dal lancio di Jaguar F-type è stata lanciata la piattaforma di contenuti e user engagement volta a informare tutti gli interessati e profilare i potenziali acquirenti, offrendogli contenuti e opportunità esclusive. Un sistema di tracciamento delle azioni dei visitatori restituiva uno “score” utile a individuare, tra gli utenti, quelli da contattare in quanto potenzialmente interessati all’acquisto.

    Project Info
    ClientJaguar Italia
    RoleDigital agency - partner digital di Cheil
    ProjectLead Generation, Engagement strategy
    ActivityStrategia, service design, Ux / Ui design, sviluppo Frontend e Backend.
    TechnologyCustom Lamp
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOffline