the digital design company
    Food & Beverages

    Bibite Sanpellegrino #iomimeraviglio

    Brand Site e contest
    2017 - 2019

    Dopo aver supportato il brand in tutte le sue attività online nel 2016 WIP Italia ha realizzato il nuovo sito Bibite Sanpellegrino, rivedendo il layout internazionale e portandolo in Drupal.
    #iomimeraviglio, un’operazione digital a 360° di cui è stata realizzata la strategia, il design e lo sviluppo dei contenuti per sito e social.
    Gli utenti, a partire dalla ricerca e dal test, erano invitati a catturare le piccole meraviglie quotidiane e a partecipare con i propri contributi fotografici e acquistando i prodotti ad una operazione a premi dai risultati sorprendenti.

    Dopo aver supportato il brand in tutte le sue attività online nel 2016 WIP Italia ha realizzato il nuovo sito Bibite Sanpellegrino, rivedendo il layout internazionale e portandolo in Drupal.
    #iomimeraviglio, un’operazione digital a 360° di cui è stata realizzata la strategia, il design e lo sviluppo dei contenuti per sito e social.
    Gli utenti, a partire dalla ricerca e dal test, erano invitati a catturare le piccole meraviglie quotidiane e a partecipare con i propri contributi fotografici e acquistando i prodotti ad una operazione a premi dai risultati sorprendenti.

    Project Info
    ClientNestlé
    RoleCreative and Ux Agency (fino al 2017 partner digital di MullenLowe)
    ProjectCorporate Website, Contest, Adv campaign
    ActivityStrategia, ideazione creativa, Ux / Ui design, sviluppo campagna advertising online e offline (TVC, OOH).
    TechnologyCustom Lamp, Drupal
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOffline