the digital design company
    Food & Beverages

    #iomimeraviglio campagna integrata

    Integrated campaign (online & offline)
    2017 - 2019
    Online (tvc)

    Successivamente allo sviluppo del nuovo sito Bibite Sanpellegrino WIP Italia ha supportato l’ideazione della campagna #iomimeraviglio per la stagione 2017 curando strategia, design e sviluppo dei contenuti sito e social.
    Nel 2018, visti gli esiti molto positivi, è stata affidata a WIP Italia la gestione dell’intera comunicazione del brand sia online che offline: l’operazione #iomimeraviglio è stata quindi rivista e rilanciata online, attraverso attività di comunicazione e promozione in store e grazie ad una campagna televisiva di cui abbiamo curato ideazione e produzione dello spot.

    Successivamente allo sviluppo del nuovo sito Bibite Sanpellegrino WIP Italia ha supportato l’ideazione della campagna #iomimeraviglio per la stagione 2017 curando strategia, design e sviluppo dei contenuti sito e social.
    Nel 2018, visti gli esiti molto positivi, è stata affidata a WIP Italia la gestione dell’intera comunicazione del brand sia online che offline: l’operazione #iomimeraviglio è stata quindi rivista e rilanciata online, attraverso attività di comunicazione e promozione in store e grazie ad una campagna televisiva di cui abbiamo curato ideazione e produzione dello spot.

    Project Info
    ClientNestlé
    RoleCreative Agency
    ProjectCampagna integrata, brand website e contest
    ActivityStrategia, ideazione creativa e progettazione, Ux / Ui design, gestione progetto, conduzione social, ideazione e sviluppo campagna online e offline (TVC, OOH)
    TechnologyCustom Lamp, Drupal
    Devicesmartphone, tablet, desktop
    DistributionItalia
    StatusOnline (tvc)