the digital design company
    Food & Beverages

    Bibite Sanpellegrino TVC

    Tv commercial & web video
    2018 - 2019
    Online

    Nel 2018, a seguito del buon esito dell’operazione digital #iomimeraviglio da noi realizzata nel 2017, Bibite Sanpellegrino ha scelto WIP Italia come propria agenzia di comunicazione per il mercato italiano. Tra le varie attività online e offline è stato quindi ideato e realizzato lo spot per la promozione dell’operazione attraverso una campagna televisiva sulle principali emittenti nazionali e mediante campagna video online. Oltre al formato 20” tv sono stati realizzati gli adattamenti 6”, 15” per le campagne online e la long version 45” ospitata sul sito e sul canale Youtube.

    Nel 2018, a seguito del buon esito dell’operazione digital #iomimeraviglio da noi realizzata nel 2017, Bibite Sanpellegrino ha scelto WIP Italia come propria agenzia di comunicazione per il mercato italiano. Tra le varie attività online e offline è stato quindi ideato e realizzato lo spot per la promozione dell’operazione attraverso una campagna televisiva sulle principali emittenti nazionali e mediante campagna video online. Oltre al formato 20” tv sono stati realizzati gli adattamenti 6”, 15” per le campagne online e la long version 45” ospitata sul sito e sul canale Youtube.

    Project Info
    ClientNestlé
    RoleCreative Agency
    ProjectSpot Tv 20”, video 6”, 15”, 45” per web
    ActivityIdeazione creativa, regia, coordinamento produzione, supervisione creativa sul set e in produzione.
    Devicesmartphone, tablet, desktop, tv
    DistributionItalia
    StatusOnline